Spider-Man: No Way Home, il secondo trailer è online (ed è pazzesco)

Questa volta fanno la loro presenza anche Electro, Sandman e, soprattutto, Green Goblin (oltre a Lizard).

Spider-Man: No Way Home. Il nuovo video mostra varie scene del film inedite, oltre a un nuovo sguardo a Doc Ock (Alfred Molina).

Dopo un’attesa che definire spasmodica è poco, è finalmente uscito il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo delle avventure dell’Arrampicamuri Marvel interpretato da Tom Holland, in uscita nelle sale italiane durante il prossimo mese di dicembre di quest’anno. (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Scopritelo da soli guardando il nuovissimo trailer ufficiale in italiano del film. Spider-Man: No Way Home: il nuovo trailer ufficiale in italiano del film Spider-Man: No Way Home sarà nei cinema italiani dal 15 dicembre e a rimarcare il legame con MarvelVerse, oltre a Holland, Marisa Tomei e Zendaya, vede protagonisti anche Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e Benedict Cumberbatch in quelli del Dottor Strange. (ComingSoon.it)

Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. (Thomas Scalera)

No Il Genio dello Streaming, No Cineblog, No Altadefinizione, No Instagram, No Facebook. Il film Spider-Man No Way Home, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 15 dicembre. Stiamo parlando di Spider-Man No Way Home, sequel del fortunato Far From Home, uscito nel 2019. (Il Pallone Gonfiato)

Il perché è presto detto: il nuovo trailer andrà finalmente a confermare o smentire tutte le ipotesi e i rumor spuntati finora, quelli nello specifico che parlano della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film insieme a Tom Holland (Multiplayer.it)

Sony Pictures e Marvel Entertainment hanno pubblicato ufficialmente il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, che mostra il ritorno di diversi cattivi della trilogia di Spider-Man di Tobey Maguire e del franchise di The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield. (MangaForever.net)

Così come per il precedente trailer, anche in questo caso la possibilità che i fan Marvel facciano “esplodore” il web è enorme. La promessa è stata mantenuta, Sony Pictures e Marvel Studios questa notte hanno rilasciato l’atteso trailer finale di Spider-Man: No Way Home. (Universal Movies)