Marvel e Sony hanno raggiunto un nuovo accordo per Spider-Man nell’MCU?

C’è solo un Film rimasto per il Marvel Cinematic Universe quest’anno, ed è il tanto atteso: Spider-Man: No Way Home.

Hawkeye (24 Novembre 2021). Spider-Man: No Way Home (17 Dicembre 2021). Ms

Possibili novità sul futuro dello Spider-Man di Tom Holland dopo l’uscita del tanto atteso Spider-Man: No Way Home di dicembre.

Freshman Year (Stagione 1). Spider-Man 4. Freshman Year (Stagione 2). Spider-Man 5. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. (Universal Movies)

I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios. Ecco finalmente online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che in Italia uscirà dal 15 dicembre! (MangaForever.net)

#SOLOALCINEMA Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. (Thomas Scalera)

Spider-Man: No Way Home sarà nei cinema italiani dal 15 dicembre e a rimarcare il legame con MarvelVerse, oltre a Holland, Marisa Tomei e Zendaya, vede protagonisti anche Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e Benedict Cumberbatch in quelli del Dottor Strange. (ComingSoon.it)

No Il Genio dello Streaming, No Cineblog, No Altadefinizione, No Instagram, No Facebook. Il film Spider-Man No Way Home, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 15 dicembre. In questo articolo vi fornire tutte le informazioni utili su dove vedere Spider-Man No Way Home, streaming gratis e diretta tv film Marvel Disney Plus o Netflix? (Il Pallone Gonfiato)

Insomma, stanotte sapremo se il concetto di multiverso in Spider-Man: No Way Home si estenderà ai protagonisti, dunque ai diversi Spider-Man, oltre che ai relativi villain già confermati: Doctor Octopus, Green Goblin, Electro e l'Uomo Sabbia. (Multiplayer.it)