Torino, tifosi al Filadelfia prima del derby: "Noi vogliamo Cairo fuori dai co****ni e domani 11 espulsioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Cm Alla vigilia del derby, Paolo Vanoli ha deciso di aprire le porte del Filadelfia ai tifosi: sono un migliaio quelli che si sono presentati al centro di allenamento per incitare la squadra in vista della gara contro la Juventus. Ma non è mancata anche la contestazione a Urbano Cairo, gli ultras prima dell'inizio dell'allenamento hanno appeso uno striscione con scritto: "Noi vogliamo Cairo fuori dai cogni e domani 11 espulsioni". (Calciomercato.com)
Su altre testate
"Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni. Con questo striscione gli ultras granata hanno voluto caricare al massimo l'ambiente in vista del Derby della Mole di domani sera, il p (TUTTO mercato WEB)
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “E’ stata costruita una squadra funzionale all’allenatore, con sulle fasce giocatori bravi nell’uno contro uno. (Juvenews.eu)
Enrico Penzo Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:33) La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. (Toro News)
Alla vigilia del derby della Mole ha parlato a calcionews24.com Andrea D’Amico, procuratore del mister granata Paolo Vanoli. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Alla vigilia del Derby della Mole Vanoli dirige un allenamento a porte aperte al Filadelfia (Toro.it)
"Grandi, è una prima volta speciale. Ho visto qualcosa di diverso negli occhi dei ragazzi? Assolutamente sì. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. (SOS Fanta)