Tuttosport - Torino, i tifosi contestano ancora Urbano Cairo: 'Fuori dai...'. Nel mirino anche le parole di Vagnati

Tuttosport - Torino, i tifosi contestano ancora Urbano Cairo: 'Fuori dai...'. Nel mirino anche le parole di Vagnati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Armi" della contestazione contro il presidente Urbano Cairo, bersaglio di uno striscione emblematico nell'allenamento di ieri pomeriggio al Filadelfia, aperto per l'appunto anche al pubblico: "Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni e sabato 11 espulsioni", si leggeva sul lenzu (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

"I ragazzi sanno quanto sia importante questa gara, vorrei vedere il Toro del 1983", dice il tecnico granata TORINO (ITALPRESS) - Paolo Vanoli si appresta a disputare il suo primo derby della Mole sulla panchina del Torino. (sport.tiscali.it)

Roma, 8 nov. “Abbiamo vissuto una bella settimana -ha spiegato in un’intervista a Sky Sport l’allenatore granata – perché c’era una bellissima partita da giocare. (Agenzia askanews)

ADAMS - "Come sta? Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani. E se non ci fosse? Se non ce la farà, lo sostituiremo. (SOS Fanta)

Vanoli: "Toro, ho visto il derby dei 3 gol in 3"

Vanoli: “Ci è mancato coraggio. La squadra va rinforzata. Cairo? Con il presidente c’è un bel dialogo” Queste le sue parole: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. (Alfredo Pedullà )

Ve lo ricordate Daniele Silvestri, durante il Festival di Sanremo del 2002, esibirsi accompagnato da un improbabile performer, interpretato da Fabio Ferri, nel più scalcinato ed esilarante balletto al quale sia stato dato di assistere sul palco dell'Ariston? Torna un nuovo episodio di "Lasciarci le penne", la rubrica di Marco Bernardi (Toro News)

Vanoli: "Toro, ho visto il derby dei 3 gol in 3" (Tuttosport)