Il Frosinone sfida il Bari. Antipasto del campionato

Dopo quella contro il Volos, formazione di Serie A greca affrontata e superata domenica con il risultato di 3 a 0, questo pomeriggio il Frosinone è atteso da un’altra amichevole di assoluto interesse. Con fischio d’inizio alle 17.30, sempre nella struttura di “Capo i Prati” a Fiuggi dove i canarini stanno svolgendo la preparazione precampionato, l’undici di mister Vincenzo Vivarini se la vedrà con il Bari del neo allenatore Moreno Longo (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B – Termina 3-4 la terza amichevole del Frosinone che, in quel di Fiuggi, si arrende di misura al Bari. Questi i marcatori: 13’ st Manzari (B) (Frosinone News)

L'aggiornamento sulla speciale classifica dei marcatori dell'estate vede sempre Akpa-Chukwu davanti, seguito da Manzari. (BARI CALCIO)

Nella descrizione sullo stato dei lavori, ripresa da tuttomercatoweb, anche il parere su Ambrosino: "Sono contento dell’arrivo di Ambrosino anche perché prima riusciamo a completare la squadra e meglio è: per me questo aspetto è molto importante. (BARI CALCIO)

Longo: "C'è da essere soddisfatti. Errori in difesa? Meglio ora che dopo. Lasagna..."

Sabato pomeriggio, questa volta nel capoluogo pugliese ed esattamente all'Antistadio, si materializzerà la ripresa dei lavori. Due giorni di riposo, ora, per il gruppo di Longo, reduce dal ritiro pre-campionato (BARI CALCIO)

Trattasi sempre e comunque di calcio d'estate, ma le indicazioni per prepararsi al meglio in vista della stagione che verrà cominciano a giungere. Col mercato che dovrebbe ancora consegnare altri 5-6 innesti (due difensori, altrettanti trequartisti, un centrocampista. (TuttoCalcioPuglia.com)

Come ripreso da RadioBari, Longo ha rimarcato: "Siamo in costruzione. Ho visto una squadra convinta e con idee, nonostante un doppio svantaggio che poteva far scattare qualcosa di negativo nella testa. (BARI CALCIO)