Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e FOTO)

😎😎 RebelOT del 2024 – n.28 😎😎 Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e ) Cisse sulle orme di Latte Lath? Presidenza FIGC, Gravina: «Sulla mia candidatura deciderò più avanti» Ma allora è un vizio!! La “Tachtical cam” della finale EL Pergolettese, dall’Atalanta arriva il baby portiere Finardi Polverina nerazzurra nella finale di Copa America Videolina: “Sulemana ceduto ufficialmente all’Atalanta” Report giornaliero Zingonia L’intagliatrice di diamanti grezzi DEA – REAL, BIGLIETTI DAL 17 AL 19 LUGLIO (E NON OLTRE!) Dopo Clusone l’appuntamento è a Zanica sabato 20 luglio Atalanta, pronta la terza offerta per O’Riley. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

22.25 - Si prospetta un nuovo ritardo: orario di arrivo previsto per le 23.10 23.45 - L'aereo è atterrato a Cagliari (Tutto Cagliari)

Il Cagliari del nuovo allenatore Davide Nicola è pronto ad accogliere l’attaccante classe 2001 dell’Atalanta. Nell’ultima stagione Roberto Piccoli ha intrapreso un grande percorso di crescita, divetando utile anche nella fase difensiva e nel gioco per i compagni. (Cagliari News 24)

Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. Sia l’attaccante che il centrocampista potranno essere acquistati a titolo definitivo dal Cagliari a giugno 2025, con il diritto di riscatto che nel caso di Piccoli è fissato a 12 milioni di euro, mentre in quello di Adopo a 4". (SOS Fanta)

Piccoli, Zortea e Adopo: arrivo a Cagliari in serata

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Arriveranno stasera intorno alle 21.40 i nuovi acquisti Piccoli, Zortea e Adopo. I tre giocatori in arrivo dall’Atalanta sbarcheranno all’aeroporto di Elmas, per poi raggiungere il ritiro di Asseminello. (Calcio Casteddu)