Parigi 2024, Wout Van Aert ha usato la doppia ruota lenticolare nella ricognizione della crono: "È sicuramente un'opzione per la gara, decideremo sabato"

Ha attirato l'attenzione di molti la ricognizione svolta ieri da Wout Van Aert del percorso della cronometro delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 29enne, che assieme a Remco Evenepoel sarà uno dei due belgi che andrà a caccia di una medaglia nella prova contro il tempo olimpica, è stato infatti avvistato mentre pedalava su una bici dotata di due ruote lenticolari invece che, come accade solitamente, di una sola. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 27 luglio (a partire dalle ore 16.32) si disputerà la cronometro individuale maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si assegneranno le prime medaglie in questa edizione dei Giochi per quanto riguarda il ciclismo su strada e si preannuncia grande spettacolo lungo le strade della capitale francese. (OA Sport)

Parigi 2024: Tarling il favorito per l'oro nel ciclismo, ma occhio a Ganna ed Evenepoel

Il britannico sarà tra i favoriti nella lotta per l'oro nella prova olimpica a cronometro di ciclismo su strada che si svolgerà sabato, tra caffè parigini chic e monumenti storici. Chloe Tygert tra le donne. (Diretta)