Torrice – Nuora e nipotine restano coinvolte in un incidente, lui si sente male e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – ESEF CPT e ImpresArte sottoscrivono importante protocollo d’intesa (VIDEO) ESEF CPT si apre alle scuole e al territorio: ieri pomeriggio presso la sala convegni dell’Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia in via Romana Selva a... Frosinone – Acquista un golfino su internet, ma è una truffa La truffa corre sul Web. Lo sa molto bene una donna di 60 anni residente nel capoluogo ciociaro che è caduta nelle rete di una organizzazione volta a raggirare i... (TG24.info)
Su altre fonti
La nuora di Di Fiacco, alla guida di una Fiat 500 con a bordo le tre figlie minorenni, ha perso il controllo dell’auto e ha impattato contro una grata di scolo sollevata dalle forti piogge. (Frosinone News)
L’uomo, 63enne di Arpino, residente nella zona alta del paese, in contrada Sant’Altissimo, ha accusato un malore mentre passeggiava costeggiando via Ferrazza, la strada che dal piccolo centro di Carnello conduce a Broccostella. (Frosinone News)
TORRICE (FROSINONE) – Un incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 23 aprile, in via Tufillo a Torrice, in provincia di Frosinone. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e le 3 figlie che non hanno riportato lesioni gravi. (LiveSicilia)
È accaduto mercoledì sera intorno alle 20., Una Fiat 500 condotta dalla nuora dell'uomo, una 43enne, e con a bordo le tre minorenni, è finita fuori strada dopo aver urtato una grata di scolo sollevata dalle forti piogge. (Tgcom24)
Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo. Né la donna né le sue figlie hanno riportato gravi conseguenze nell'incidente. (RaiNews)
Arpino – Tante le critiche sollevate dai residenti del centro storico rispetto ai giorni più significativi della Santa Pasqua appena trascorsa, giorni che sarebbero dovuti esser scanditi dalla preghiera e dal rispetto ma che, in definitiva, come sostengono diversi cittadini, non sono stati altro che occasione di fastidiosi quanto inopportuni bagordi e cagnara. (Frosinone News)