Del Piero: «DNA della Juventus emerso chiaramente. Un valore!»

Alessandro Del Piero si è espresso nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si è concluso con il punteggio di 4-4. IL RAGIONAMENTO – Così Alessandro Del Piero a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Inter ha un grande rammarico. Ha avuto tante opportunità per segnare il 5-2. Di Gregorio ha fatto il supereroe, varie volte il pallone è finito a fil di palo. La Juventus ha avuto carattere, non si è abbattuta nonostante i due gol di svantaggio. (Inter-News)

Su altri giornali

La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. (SNAI Sportnews)

Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. (Inter-News)

Un Traguardo Raggiungibile Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. LIVE INTER-EMPOLI PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura prova la squadra. Oggi, il Napoli ha l’opportunità di prolungare la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, affrontando un Lecce che si presenta in condizioni critiche. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli quest'oggi ha l'occasione di allungare la striscia di vittoria consecutive battendo un Lecce parso in netta difficoltà. I partenopei hanno anche l'occasione di superare un avversario che negli ultimi precedenti è sempre uscito indenne dal Maradona: il Lecce infatti è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte contro il Napoli in campionato (1V, 2N), e - riferiscono i colleghi di Opta - solo contro Fiorentina (quattro, tra il 2009 e il 2019) e Brescia (cinque, tra il 2000 e il 2011) i giallorossi hanno evitato la sconfitta in più gare consecutive fuori casa contro una singolo avversario in Serie A. (Tutto Napoli)