Serie A, pioggia di fischi a San Siro: Milan Genoa 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l’epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: «Questa società non ci merita», «Noi non siamo americani» e «Ci avete rotto il ....». Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria non è arrivata e la contestazione è aperta. Tabellino MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Jiménez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (31' st Okafor), Liberali (17' st Camarda), Leão; Abraham (1' st Morata) (57 Sportiello, 96 Torriani; 33 Bartesaghi, 2 Calabria, 19 Hernández, 31 Pavlovic, 42 Terracciano, 23 Tomori; 55 Vos). (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
A San Siro finisce senza reti la sfida tra Milan e Genoa. Nella squadra di Fonseca i migliori sono Morata -che colpisce una traversa- e il giovane Jimenez. Sotto la sufficienza Thiaw, Fofana, Chukwueze, Liberali e Abraham. (Sky Sport)
I rossoneri dopo il ko con l'Atalanta non riescono a tornare alla vittoria e con un solo punto si portano a 23 punti in Serie A e perdono ulteriore terreno dalla zona Champions, dove in terza posizione a 31 punti ci sono Inter e Lazio (che giocheranno domani) e la Fiorentina. (La Stampa)
JIMENEZ 6.5: decisamente il Migliore in campo per impegno, costanza nella prestazione e voglia di fare. EMERSON ROYAL 5.5: non sa cosa voglia dire crossare, perché anche stasera ne sbaglia diversi. Un colpo di testa impegna Leali. (Milan News)
Il Diavolo, che festeggiava il suo 125° anniversario, non è riuscito a bucare una ordinata difesa del Grifone, che allo stesso modo non ha mai realmente impensierito Maignan. – Milan e Genoa non sono andate oltre lo 0-0, in una serata non molto esaltante per entrambe. (Quotidiano Sportivo)
"Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte". (fcinter1908)
Emerson Royal 5,5 - Inizio timido, si limita spesso - come gli accade sempre - al compitino ma ad inizio ripresa sfiora la rete con un colpo di testa angolato. Risultato finale: Milan-Genoa 0-0 (TUTTO mercato WEB)