Il Genoa rovina la festa di compleanno del Milan, a San Siro finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan, nel giorno dei festeggiamenti per i suoi 125 anni di storia, con tutti i grandi rossoneri in tribuna, attacca a oltranza ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, con i fischi finali del pubblico. I rossoneri dopo il ko con l'Atalanta non riescono a tornare alla vittoria e con un solo punto si portano a 23 punti in Serie A e perdono ulteriore terreno dalla zona Champions, dove in terza posizione a 31 punti ci sono Inter e Lazio (che giocheranno domani) e la Fiorentina. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l’epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. Tabellino MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. (Giornale di Sicilia)
Errori decisivi di Morata, Reijnders e Fofana gli unici a salvarsi Emerson Royal 5,5 - Inizio timido, si limita spesso - come gli accade sempre - al compitino ma ad inizio ripresa sfiora la rete con un colpo di testa angolato. (TUTTO mercato WEB)
"Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte". (fcinter1908)
Ma non è una manifestazione di gioia per festeggiare un ritorno alla vittoria – dopo la caduta di Bergamo e la poco convincente affermazione in Champions League sulla Stella Rossa – nel giorno della festa per i 125 anni del club e dell'esordio da titolari in Serie A dei giovani Jimenez e Liberali. (Calciomercato.com)
Il Diavolo, che festeggiava il suo 125° anniversario, non è riuscito a bucare una ordinata difesa del Grifone, che allo stesso modo non ha mai realmente impensierito Maignan. – Milan e Genoa non sono andate oltre lo 0-0, in una serata non molto esaltante per entrambe. (Quotidiano Sportivo)
MILAN-GENOA 0-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)