Napoli-Como, mancato rigore su Kvara: la moviola fa discutere

Succede di tutto nel secondo tempo di Napoli-Como: Antonio Conte si scaglia contro il direttore di gara dopo il rigore non concesso. È scoppiata la polemica in Napoli-Como, match valevole per la settima giornata di di Serie A. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, che ha visto le due formazioni chiudere i giochi sull’1-1, partenopei e lombardi hanno deciso di alzare i ritmi nella ripresa, dando vita ad una serie di episodi che hanno messo in serie difficoltà il direttore di gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ce lo racconta un po'? L'ha già incontrato o visto?"Non l'ho ancora visto. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Scott McTominay ha trovato il gol del vantaggio contro il Como dopo appena 25 secondi di gioco della gara dello stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Nella ripresa il raddoppio firmato da Lukaku su calcio di rigore al 53', poi la chiude Neres su assist di Big Rom nel finale. Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. (ForzaRoma.info)

DIRETTA Serie A, Napoli-Como | Segui la cronaca LIVE

MANNA RINNOVO KVARA MCTOMINAY – Poco prima della partita casalinga contro il Como, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN. (Europa Calcio)

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay (Milan News)

Dopo la tre giorni dedicata alla coppe europee, si torna in campo per la settima giornata del campionato di Serie A: apre Napoli-Como I padroni di casa, guidati in panchina da Antonio Conte, come detto guidano la classifica con 13 punti, uno in più della Juventus di Thiago Motta, e sono reduci dalla vittoria, la quarta stagionale, interna ottenuta contro il Monza di Alessandro Nesta, attuale fanalino di coda del campionato italiano. (CalcioMercato.it)