Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, parla Leao e intriga Abraham

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, parla Leao e intriga Abraham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 1° agosto 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Rafael Leão, attaccante del Milan. Il portoghese rivela di essere sul punto di diventare padre di due gemelli (Rodrigo e Tiago). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Rafale Leao diventa papà. Sono sicuro che sarà un’esperienza molto carina, a me i bambini piacciono. (Corriere della Sera)

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha speso belle parole anche per il suo ex allenatore Stefano Pioli: "Io e lui siamo cresciuti insieme, come allenatore e giocatore. Mi ha aiutato, mi ha dato l'opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti". (Milan News)

Leao: "Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo"

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA L'Inter continua a lavorare sul prossimo braccetto mancino da affiancare ad Alessandro Bastoni nelle rotazioni. (Inter-News)

"È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. Io cerco sempre di parlargli, fargli capire che in prima squadra è diverso rispetto alle partite con i ragazzi della sua età. Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Leao: "Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo" (Milan News)