Ganz: ”Inter squadra da battere, ma Milan, Napoli e Juve si stanno attrezzando per la lotta Scudetto”

Ganz: ”Inter squadra da battere, ma Milan, Napoli e Juve si stanno attrezzando per la lotta Scudetto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione di Serie A alle porte e sui club che possono puntare al titolo. La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News 24)

Milan, Leao: "Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio" (TUTTO mercato WEB)

Leao su Pioli: "Rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti" (Milan News)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 2 agosto 2024

Rafael Leao a novembre diventerà papà. L’attaccante portoghese si prepara quindi ad accogliere due gioie nella sua vita, due gemellini, Rodrigo e Tiago. “Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei” ha dichiarato l’attaccante del Milan. (CalcioWeb)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni su Francesco Camarda. "È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. (Pianeta Milan)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)