Prof del Liceo Foscarini e l'insulto alle Frecce Tricolori: «Non ho offeso le forze armate, ce l'ho con l'inquinamento acustico e atmosferico»

Prof del Liceo Foscarini e l'insulto alle Frecce Tricolori: «Non ho offeso le forze armate, ce l'ho con l'inquinamento acustico e atmosferico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«E chi ha offeso le forze armate? Ce l'ho con l'inquinamento acustico e atmosferico (gas serra) provocato, nonchè con la pericolosità (non solo per le persone fisiche ed edifici, ma anche per animali, specialmente volatili e uccelli migratori) per non prlare dei costi». Replica così stamane su Facebook la prof Elena Nonveiller dopo che in un precedente messaggio sociae aveva definito con un insulto le Frecce tricolori che lunedì hanno solcato i cieli di Venezia (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Frecce tricolori di m”. (ilgazzettino.it)

La donna ha fatto riferimento al passaggio, quello stesso giorno, delle frecce tricolori sulla città in occasione della festa delle Forze Armate del 4 novembre. I fatti (Tecnica della Scuola)

Insulti alle Frecce Tricolori, una professoressa veneziana finsisce sotto i riflettori. La preside: "Non escludo provvedimenti disciplinari”. (il Resto del Carlino)

Elena Nonveiller, la docente del Foscarini nella bufera per un post social: «Frecce tricolori? Non le tollero, inquinano. Ma adoro Mattarella»

Quel suo post, condiviso su Facebook a caldo e forse con troppa leggerezza, è diventato un caso. (ilgazzettino.it)

Un’affermazione pesante, quella di una professoressa del liceo Foscarini di Venezia, Elena Nonveiller, con cui si è scagliata contro l’orgoglio dell'Aeronautica italiana che lunedì scorso hanno sorvolato la città lagunare durante la cerimonia in piazza San Marco con il presidente Sergio Mattarella e il ministro della Difesa Guido Crosetto. (Luce)

Docente sui social insulta le Frecce tricolori, la preside annuncia provvedimenti. La sua risposta: “Sono inquinanti e pericolose” Di (Orizzonte Scuola)