Pecci: "Vlahovic via? Motta potrebbe scegliere Zirkzee, ma come realizzatore il serbo è più pronto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore Eraldo Pecci, presente alla Domenica Sportiva, ha parlato dei possibili cambiamenti nel reparto offensivo della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Sarebbe giusto sacrificare Vlahovic? Sono momenti importanti, la Juve è in crisi, c'è poco da dire, specialmente nell'area avversaria, e potrebbero uscire fuori tutte le scelte. Certo che un allenatore come Motta, che con un attaccante come Zirkzee ha giocato alla grande, potrebbe anche fare questa scelta, però come realizzatore Vlahovic è più pronto di Zirkzee. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus: Zirkzee e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco (Fantacalcio ®)
Juventus, per l'attacco sempre in pole Zirkzee ma occhio alla carta Vlahovic per Kolo Muani (TUTTO mercato WEB)
Nte non per l’infortunio di Milik ma per il feeling ai minimi (contratto in scadenza nel 2026 a parte) con Vlahovic, come riporta Sportitalia. (ilBianconero)
In cima alla lista dei desideri di Ruben Amorim c’è il suo vecchio allievo Viktor Gyokeres , anche se per strapparlo allo Sporting servono almeno 100 milioni. E ffetto domino. (Tuttosport)
Si parla infatti di un possibile scambio con Dusan Vlahovic, che non è un mistero ha diversi estimatori dalle parti di Parigi. Kolo Muani Milan, Tuttosport lancia la suggestione sul possibile scambio con Vlahovic: l’ultima idea per l’attacco dei bianconeri (Milan News 24)
Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Footmercato", il ds dei parigini, Luis Campos, potrebbe lanciarsi in una trattativa con i bianconeri per l'acquisto del centravanti, dal momento che starebbe cercando di regalare a Luis Enrique un "9" di ruolo e con il fisico giusto per giocare in area di rigore. (Tutto Juve)