Vlahovic-Juventus: rinnovo lontano, gli occhi del PSG e cosa può succedere a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tecniche e tattiche, che rimangono senza dubbio un grande tema che condiziona anche le scelte future e il mercato. E' necessario però allargare lo sguardo quando si parla di Vlahovic. Vlahovic-Juventus: rinnovo e l'interesse del PSG, la situazione Le difficoltà dell'attac (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Nte non per l’infortunio di Milik ma per il feeling ai minimi (contratto in scadenza nel 2026 a parte) con Vlahovic, come riporta Sportitalia. (ilBianconero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’apporto di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole: “Esistono i casi, esistono i casini, la Juventus ha combinato un casino facendosi riprendere contro la Fiorentina e contro il Milan perdendo una partita che non doveva perdere e pareggiando un match che non doveva pareggiare. (Juvenews.eu)
Si parla infatti di un possibile scambio con Dusan Vlahovic, che non è un mistero ha diversi estimatori dalle parti di Parigi. Kolo Muani Milan, Tuttosport lancia la suggestione sul possibile scambio con Vlahovic: l’ultima idea per l’attacco dei bianconeri (Milan News 24)
La Juventus ha messo nel mirino Joshua Zirkzee, fedelissimo di Thiago Motta a Bologna. L’olandese è in rotta con il Manchester United e il calciatore piace molto anche al Ds Giuntoli. I bianconeri vorrebbero un prestito secco o con diritto di riscatto, mentre i Red Devils puntano all’obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)
A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Ju (ilBianconero)