Juventus, per l'attacco sempre in pole Zirkzee ma occhio alla carta Vlahovic per Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, per l'attacco sempre in pole Zirkzee ma occhio alla carta Vlahovic per Kolo Muani La Juventus è sempre a caccia di elementi per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. La sconfitta in Supercoppa Italiana subita dal Milan, con i bianconeri che hanno lasciato anticipatamente la competizione, ha fatto compiere alcune riflessioni alla Continassa. Obiettivo rinforzare la rosa per il mese di gennaio con la possibilità di dare a mister Thiago Motta alternative valide che gli permettano di lavorare e poter risalire la china alla squadra. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)
Il PSG avrebbe espresso il proprio gradimento per Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Juventus e della nazionale serba. (Tutto Juve)
A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Ju (ilBianconero)
Si parla infatti di un possibile scambio con Dusan Vlahovic, che non è un mistero ha diversi estimatori dalle parti di Parigi. Come spiegato da Tuttosport, la Juve segue sempre con grande interesse la situazione di Kolo Muani, accostato anche al Milan (Milan News 24)
E' necessario però allargare lo sguardo quando si parla di Vlahovic. Tecniche e tattiche, che rimangono senza dubbio un grande tema che condiziona anche le scelte future e il mercato. (ilBianconero)
Juventus: Zirkzee e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco (Fantacalcio ®)