Vlahovic, pazza idea Juve: si apre un clamoroso scenario di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E ffetto domino. Quello che la Vecchia Signora spera possa innescarsi dalle parti di Manchester. La Juve , infatti, resta vigile sul fronte Joshua Zirkzee ed è pronta a entrare in azione non appena lo United acquisterà un altro attaccante. In cima alla lista dei desideri di Ruben Amorim c’è il suo vecchio allievo Viktor Gyokeres , anche se per strapparlo allo Sporting servono almeno 100 milioni. Occhio pure al nome di Victor Osimhen . (Tuttosport)
Su altri giornali
Juventus, per l'attacco sempre in pole Zirkzee ma occhio alla carta Vlahovic per Kolo Muani (TUTTO mercato WEB)
L'ex calciatore Eraldo Pecci, presente alla Domenica Sportiva, ha parlato dei possibili cambiamenti nel reparto offensivo della Juventus. Certo che un allenatore come Motta, che con un attaccante come Zirkzee ha giocato alla grande, potrebbe anche fare questa scelta, però come realizzatore Vlahovic è più pronto di Zirkzee. (Tutto Juve)
Juventus: Zirkzee e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco (Fantacalcio ®)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’apporto di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole: “Esistono i casi, esistono i casini, la Juventus ha combinato un casino facendosi riprendere contro la Fiorentina e contro il Milan perdendo una partita che non doveva perdere e pareggiando un match che non doveva pareggiare. (Juvenews.eu)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Ssibile "scambio" tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, attaccante nel mirino da tempo e ora in procinto di lasciare il PSG dove sta trovando poco spazio. (ilBianconero)