Sanremo 2025, Alessandro Cattelan condurrà Dopofestival e sezione Giovani. L'annuncio di Carlo Conti

Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. A dare l'annuncio, Carlo Conti, questa sera nel corso del Tg1 delle 20. Sanremo 2025, lo 'sgambetto' di Carlo Conti ad Amadeus e Fabio Fazio: cosa non si potrà fare Sanremo, Cattelan condurrà il Dopofestival Il direttore artistico ha inoltre svelato che lo stesso Cattelan condurrà il DopoFestival al termine delle cinque serate sanremesi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di Sanremo Giovani - «Sarà Sanremo» del 18 dicembre, su Rai 1. (Giornale di Sicilia)

Veni, vidi, persi. Alessandro Cattelan, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Invece ieri sera Carlo Conti, gran rullo di tamburi, ha annunciato al Tg1 che sarà proprio Cattelan a condurre Sanremo Giovani e il Dopofestival (all’11 al 14 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. «Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan» ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il 'Dopofestival'. (Corriere TV)

Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani 2025 e il Dopofestival

"Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan", ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il Dopofestival. (Liberoquotidiano.it)

'Sanremo Giovani' si trasformerà in un vero e proprio talent show, con cinque appuntamenti in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, durante i quali verranno selezionati i nuovi talenti emergenti. (SanremoNews.it)

Come tutti ormai sanno, alla guida della prossima edizione, in onda dall'11 al 15 febbraio in prima serata su Rai Uno, ci sarà Carlo Conti: un ritorno che segnerà una nuova era della kermesse, negli ultimi cinque anni affidata ad Amadeus. (Cosmopolitan)