Puppo: “Sinner ha un vantaggio su Alcaraz. Non so se mossa mettere nel mirino Sampras”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le ATP Finals di Torino, con la giornata di ieri che ha visto la caduta a sorpresa di Carlos Alcaraz contro Casper Ruud ed il netto successo di Alexander Zverev su Andrey Rublev, oltre alla cerimonia di premiazione di Jannik Sinner per aver concluso il 2024 in vetta al ranking mondiale. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Al CorSport: "De Minaur non ha le armi per impensierire Sinner. Per il 2025 punto su Fils e Rune" New York (Usa) 05/09/2024 - Us Open / foto Panoramic/Image Sport... (Virgilio)
Sinner e solo lui. Anche nella giornata che doveva essere dedicata al riposo e all’allenamento dopo il debutto vincente contro l’australiano De Minaur. (Panorama)
"Come ho detto già ieri dopo la partita non c'è posto più bello per festeggiare questo trofeo. Torino è sempre stata una città speciale per me. Ho fatto l'esordio in Coppa Davis, quest'anno è la terza volta che sono alle Atp Finals (Today.it)
L'esordio contro De Minaur è stato archiviato senza particolari problemi. Per Jannik Sinner ora alle Nitto Atp Finals di Torino il livello si alza: la seconda partita del girone è contro l'americano numero 5 al mondo Taylor Fritz, reduce dal successo contro Daniil Medvedev per 6-4 6-3. (ilgazzettino.it)
Il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, e una leggenda del tennis come Boris Becker a premiarlo, lui che ammira il pubblico dell'Inalpi Arena letteralmente impazzito, perchè Torino e più in generale tutta Italia è ormai innamorata di Jannik Sinner (NEVEITALIA.IT)
Contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l'altoatesino. Italy's Jannik Sinner celebrates winning against Italy's Matteo Berrettini during ... (Virgilio)