Tennis Tracker, terzo giorno di ATP Finals: Sinner attende Fritz in serata, Alcaraz indisposto

Tennis Tracker, terzo giorno di ATP Finals: Sinner attende Fritz in serata, Alcaraz indisposto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. 13:49 - Sinora sono loro la rivelazione del torneo di doppio dell'Atp Finals di Torino: il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten (numero 7 del ranking mondiale) hanno ottenuto il secondo successo consecutivo che li lancia verso le semifinali del torneo. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi hanno vinto il primo match di round robin di queste Nitto ATP Finals di Torino per due set a zero. Martedì sera si ritroveranno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Sabato 9 Novembre, nella splendida Aula Consiliare del Comune di Colleferro, si è tenuta la premiazione del Concorso di Poesia “Elide – Lo Scalo 2024”. (Cronache Cittadine)

Leggi tutta la notizia Al CorSport: "De Minaur non ha le armi per impensierire Sinner. (Virgilio)

Atp Finals, quando gioca oggi Sinner, il programma

Contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l'altoatesino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha portato alla luce un sistema di spionaggio e raccolta illecita di informazioni, organizzato da società di investigazione private, su “mandato”, di alcuni manager della multinazionale della birra olandese. (Cronache Cittadine)

Dopo aver battuto Alex de Minaur per 6-3, 6-4, il numero 1 al mondo deve affrontare Taylor Fritz, che ha sconfitto Medvedev sempre in due set. Oggi, martedì 12 novembre, Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per disputare il suo secondo match. (Il Fatto Quotidiano)