ATP Finals, Sinner da re verso le semifinali

ATP Finals, Sinner da re verso le semifinali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

C’è solo Sinner, ovunque ti giri e qualunque cosa immagini di focalizzare nella settimana delle ATP final di Torino. Sinner e solo lui. Anche nella giornata che doveva essere dedicata al riposo e all’allenamento dopo il debutto vincente contro l’australiano De Minaur. La seconda serata torinese (tutto esaurito e atmosfera straordinaria) è stata così incentrata più sul premio ricevuto dall’alto atesino come numero uno al termine della stagione 2024 che sul tennis giocato. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio il russo aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà de Minaur. A Torino si entra nel terzo giorno delle Nitto Atp Finals 2024. (Il Fatto Quotidiano)

L'esordio contro De Minaur è stato archiviato senza particolari problemi. In palio c'è quindi già il primo posto del girone che permetterebbe, almeno sulla carta, un incontro più agevole più avanti per l'altoatesino. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)

Sinner premiato a Torino con il trofeo da numero 1: "L'Italia è il posto più bello dove riceverlo"

Il numero uno al mondo gioca in casa per provare a vincere l'ennesimo torneo del suo fantastico 2024. (ilmattino.it)

Il Concorso – promosso dal Comune di Colleferro e da Associazione Elide Aps, d’intesa e con il Patrocinio della Città Metropolitana di Roma Capitale, si avvale della collaborazione della Fuis (Federazione Unitaria Italiana Scrittori), della Cooperativa Sociale “Apriti Sesamo”, di Theke Museum, della Casa Editrice Campanotto-Pasian di Prato (Udine), della Fondazione Claudio Claudi. (Cronache Cittadine)

"Come ho detto già ieri dopo la partita non c'è posto più bello per festeggiare questo trofeo. Torino è sempre stata una città speciale per me. Ho fatto l'esordio in Coppa Davis, quest'anno è la terza volta che sono alle Atp Finals (Today.it)