Atp Finals 2024, Sinner premiato come tennista numero uno al mondo. La madre si commuove durante la premiazione

Atp Finals 2024, Sinner premiato come tennista numero uno al mondo. La madre si commuove durante la premiazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La coppa sollevata sotto il cielo di Torino, da numero 1 al mondo, difronte alle lacrime di mamma Siglinde. Questa la premiazione riservata a Jannik Sinner alla Inalpi Arena come il tennista più alto nel ranking mondiale alla fine del 2024. SCHEDA – Come stanno e a cosa puntano gli 8 tennisti qualificati TV – Il calendario e dove vedere il torneo (Sky e Rai) COSA SAPERE – Regolamento, formula e montepremi La cerimonia si è svolta nell’ambito delle Atp Finals, il “torneo dei maestri“. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. (Diretta)

Sinner e solo lui. Anche nella giornata che doveva essere dedicata al riposo e all’allenamento dopo il debutto vincente contro l’australiano De Minaur. (Panorama)

Fritz invece sì. Al CorSport: "De Minaur non ha le armi per impensierire Sinner. (Virgilio)

De Minaur: "Sinner è un gran bravo ragazzo, anche se mi ha preso a calci nel sedere sette volte"

Sono tante le chiavi che possono spiegare l’entusiasmo popolare attorno a Sinner: si capisce dai pensieri che ci hanno mandato 10 leggende dello sport azzurro. C’è chi resta incantato dalla sua umiltà, chi ne celebra la continua fame di successi, chi sottolinea quanto dentro di lui sia forte la cultura del lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

L'esordio contro De Minaur è stato archiviato senza particolari problemi. Per Jannik Sinner ora alle Nitto Atp Finals di Torino il livello si alza: la seconda partita del girone è contro l'americano numero 5 al mondo Taylor Fritz, reduce dal successo contro Daniil Medvedev per 6-4 6-3. (ilgazzettino.it)

Contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l'altoatesino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)