Sinner premiato a Torino con il trofeo da numero 1: "L'Italia è il posto più bello dove riceverlo"

Sinner premiato a Torino con il trofeo da numero 1: L'Italia è il posto più bello dove riceverlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Come ho detto già ieri dopo la partita non c'è posto più bello per festeggiare questo trofeo. Torino è sempre stata una città speciale per me. Ho fatto l'esordio in Coppa Davis, quest'anno è la terza volta che sono alle Atp Finals. Festeggiare questo con tutti voi è speciale. Grazie mille per il supporto". Jannik Sinner oggi, lunedì 11 novembre, ha vissuto nella nostra città una giornata indimenticabile che resterà a lungo nei ricordi di tutti coloro che l'hanno vissuta all'Inalpi Arena e davanti agli schermi televisivi. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Così giovane e già tra i grandissimi: meno di 7 anni fa l’altoatesino conquistava il primo punto Atp, adesso è al vertice del tennis. C’è chi resta incantato dalla sua umiltà, chi ne celebra la continua fame di successi, chi sottolinea quanto dentro di lui sia forte la cultura del lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, e una leggenda del tennis come Boris Becker a premiarlo, lui che ammira il pubblico dell'Inalpi Arena letteralmente impazzito, perchè Torino e più in generale tutta Italia è ormai innamorata di Jannik Sinner (NEVEITALIA.IT)

Oggi, martedì 12 novembre, Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per disputare il suo secondo match. Proprio il russo aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà de Minaur. (Il Fatto Quotidiano)

Atp Finals 2024, Sinner premiato come tennista numero uno al mondo. La madre si commuove durante la premiazione

Leggi tutta la notizia Italy's Jannik Sinner celebrates winning against Italy's Matteo Berrettini during ... (Virgilio)

Il numero uno al mondo gioca in casa per provare a vincere l'ennesimo torneo del suo fantastico 2024. (ilmattino.it)

COSA SAPERE – Regolamento, formula e montepremi SCHEDA – Come stanno e a cosa puntano gli 8 tennisti qualificati (Il Fatto Quotidiano)