Ljubicic: "Sinner non avrà solo ricordi positivi del 2024, il caso doping non si è ancora risolto"

Ljubicic: Sinner non avrà solo ricordi positivi del 2024, il caso doping non si è ancora risolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Al CorSport: "De Minaur non ha le armi per impensierire Sinner. Fritz invece sì. Per il 2025 punto su Fils e Rune" New York (Usa) 05/09/2024 - Us Open / foto Panoramic/Image Sport... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

L'esordio contro De Minaur è stato archiviato senza particolari problemi. In palio c'è quindi già il primo posto del girone che permetterebbe, almeno sulla carta, un incontro più agevole più avanti per l'altoatesino. (ilgazzettino.it)

Sinner e solo lui. Anche nella giornata che doveva essere dedicata al riposo e all’allenamento dopo il debutto vincente contro l’australiano De Minaur. (Panorama)

Italy's Jannik Sinner celebrates winning against Italy's Matteo Berrettini during ... Contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l'altoatesino. (Virgilio)

Nitto ATP Finals, alle 20.30 Sinner-Fritz: vincere può valere la semifinale (diretta Rai2)

La cerimonia si è svolta nell’ambito delle Atp Finals, il “torneo dei maestri“. La coppa sollevata sotto il cielo di Torino, da numero 1 al mondo, difronte alle lacrime di mamma Siglinde. Questa la premiazione riservata a Jannik Sinner alla Inalpi Arena come il tennista più alto nel ranking mondiale alla fine del 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)

Martedì sera si ritroveranno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)