Arrestata a Caserta la segretaria dell’eurodeputato Martusciello su richiesta dei belgi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. La Simeone, condotta al carcere napoletano di Secondigliano, risponde di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. (La Provincia Pavese)
Su altre fonti
E questa volta, dopo i lobbisti finiti in manette con l’accusa di corruzione di almeno 15 ex e attuali europarlamentari in favore di Huawei, a essere colpita dal provvedimento è Lucia Simeone, detta Luciana, storica assistente e capa dell’ufficio dell’europarlamentare di Forza Italia, Fulvio Martusciello (Positanonews)
Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo, è stata rintracciata dalla polizia in un bed and breakfast e condotta in carcere a Secondigliano. Le autorità del Belgio avevamo emesso un mandato d'arresto. (Lettera43)
È stata arrestata nella mattinata di oggi, 20 marzo, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (Today.it)
Sarà interrogata sabato dal consigliere delegato della corte di appello nell’ambito dell’inchiesta nata in Belgio. Da qualche ora è agli arresti Luciana Simeone, 48 anni, assistente al Parlamento europeo e segretaria personale dell’euro parlamentare Fulvio Martusciello (ilmattino.it)
La Simeone, condotta al carcere napoletano di Secondigliano, risponde di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. NAPOLI. (La Sentinella del Canavese)
È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (anteprima24.it)