Arrestata Lucia Simeone, assistente dell'europarlamentare Martusciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in provincia di Caserta Lucia Simeone, detta Luciana, collaboratrice del parlamentare europeo Fulvio Martusciello. La donna, originaria di Ercolano (Napoli), è stata colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe per i reati, contestati a vario titolo anche ad altri indagati, di associazione per delinquere, riciclaggio e corruzione. (Reggio TV)
Su altre testate
Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo, è stata rintracciata dalla polizia in un bed and breakfast e condotta in carcere a Secondigliano. Le autorità del Belgio avevamo emesso un mandato d'arresto. (Lettera43)
Continuano il terremoto e gli arresti al Parlamento europeo. Appresa la notizia, nel merito ci sono ha quattro conferme da ambienti Forza Italia, del Parlamento europeo e dalle forze dell’ordine. (Positanonews)
È stata arrestata nella mattinata di oggi, 20 marzo, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (Today.it)
La Simeone, condotta al carcere napoletano di Secondigliano, risponde di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. NAPOLI. (La Provincia Pavese)
La Simeone, condotta al carcere napoletano di Secondigliano, risponde di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. (anteprima24.it)
Sarà interrogata sabato dal consigliere delegato della corte di appello nell’ambito dell’inchiesta nata in Belgio. Da qualche ora è agli arresti Luciana Simeone, 48 anni, assistente al Parlamento europeo e segretaria personale dell’euro parlamentare Fulvio Martusciello (ilmattino.it)