A Bottanuco i funerali di Sharon Verzeni

A Bottanuco i funerali di Sharon Verzeni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

A Bottanuco i funerali di Sharon Verzeni 03 agosto 2024 Nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna 33enne uccisa a coltellate la notte del 30 luglio durante una passeggiata a Terno d'Isola, paese in cui viveva da pochi anni con il compagno. Bandiere a mezz’asta sulla sede del comune e serrande dei negozi chiusi per lutto cittadino. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

"Preghiamo anche per la conversione di chi ha prestato la mano al male, perché questi drammi non accadano più, così che la conversione possa diventare anche redenzione, così che nessuno viva più in esperienza come questa, come i suoi familiari che restano con questo dolore". (Civonline)

Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (Il Messaggero Veneto)

Silenzio assoluto davanti alla chiesa. La bara bianca scorre tra fiori e lacrime. Intorno duemila persone attonite, in uno scenario surreale. È stato accolto così l'arrivo del feretro di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada nella Bergamasca, in circostanze ancora misteriose. (il Giornale)

Sharon Verzeni, spunta la pista del paese. Al funerale due Comuni in lutto: «Un angelo è volato in cielo. Sicuri che ci rivedremo»

Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio: è caccia al killer. (leggo.it)

La preghiera e' affinche' "la conversione possa in qualche modo diventare anche redenzione, perche' piu' nessuno debba vivere un'esperienza come questa, per colei che e' morta ma anche per i suoi familiari che rimangono con questo dolore e rimpianto". (Tiscali Notizie)

Mentre gli inquirenti stanno ancora cercando il bandolo della matassa per ricostruire il delitto e risalire all'autore dell'omicidio di Sharon Verzeni, sabato sarà il giorno del dolore per due comunità: Bottanuco, paese d'origine della trentatreenne uccisa nella notte tra lunedì e martedì, e Terno d'Isola, dove la donna - ex estetista e da un anno barista - viveva con il compagno Sergio Ruocco e dov'è stata ammazzata. (leggo.it)