Inter-Milan, Triplice Fischio - Addio Triplete nel segno del tre. Ora tornano attuali le parole di Barella dopo Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Se è vero che i precedenti non vanno in campo, come sostiene Simone Inzaghi, e che ogni derby è una partita a sé, decifrare alla vigilia il quinto confronto stagionale tra Inter e Milan è affare per indovini. Districarsi in mezzo alla confusione generata dal pasticcio rinvii della Lega Serie A, inoltre, complica ulteriormente le cose, tanto che nel giro di ventiquattro ore la probabile formazione nerazzurra è stata stravolta, passando dall'undici praticamente di gala a un mix di titolari e seconde linee, poi confermato dalla distinte. (FC Inter News)

Su altri media

Si è sbloccato al 36esimo il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sergio Conceicao, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. A portare in vantaggio i rossoneri è stata la sorpresa della serata, Luka Jovic. (CalcioMercato.it)

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/25.INTER-MILAN mercoledì 23 aprile h. (CalcioMercato.com)

Conceicao lo schiera a sorpresa, il serbo graffia insieme a Reijnders il 3-0 di San Siro con le due reti più pesanti del suo biennio rossonero. (Adnkronos) – L’uomo meno atteso spinge il Milan in finale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez. (Sportmediaset)

Il Milan di Sérgio Conceição supera l’Inter nel doppio confronto e accede alla finale di Coppa Italia. Luka Jović realizza una doppietta e porta i rossoneri in finale di Coppa Italia. A segno anche Reijnders per lo 0-3 (Gianluca Di Marzio)

Live mn Inter-Milan (0-3): Milano è ancora rossonera, siamo in finale di Coppa Italia!!! (Milan News)