Il Milan ne fa 3 all’Inter e va in finale di Coppa Italia. Per i nerazzurri addio al sogno triplete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan domina il derby e vola in finale di Coppa Italia. I gol di Jovic (doppietta) e Reijnders permettono ai rossoneri non solo di conquistare l'accesso per l'ultimo atto a Roma, ma anche di vincere il terzo derby stagionale contro l'Inter (su cinque giocati) e rovinare i sogni di triplete dei nerazzurri. Una vittoria di cuore per la squadra di Sergio Conceiçao, che resta in corsa per il secondo trofeo stagionale. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Dopo il pareggio per 1-1 nel derby di andata, un grande Jovic decide la semifinale di ritorno grazie alla sua doppietta firmata con un gol per tempo: prima marcatura al 36° su colpo di testa dopo un crosso perfetto di Jimenez e seconda rete siglata al 49° su azione d'angolo. (Tuttosport)
Andrea Ranocchia non usa giri di parole, ecco il suo commento dopo Inter Milan, le dichiarazioni dell’ex difensore ai margini del match di Coppa Italia (InterNews24.com)
Laporta si è espresso sul Triplete: le dichiarazioni del numero uno del Barcellona sugli spagnoli LE PAROLE – «Siamo ambiziosi, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non abbiamo ancora vinto nulla e dobbiamo lavorare sodo per riuscirci, sia nella finale di Coppa del Re che in Liga, perché mancano cinque partite, tutte molto difficili e complesse, tutte a tutta velocità, perché abbiamo tutti molto in gioco» (InterNews24.com)

MOVIOLA INTER MILAN – «La curiosità rimane. Se ci fosse stata una decisione da prendere dopo l’On Field Review (OFR), cioè la revisione al monitor dell’arbitro, Doveri l’avrebbe spiegata direttamente ai tifosi presenti allo stadio Meazza e ai telespettatori collegati da casa. (InterNews24.com)
In avvio di ripresa il serbo sigla la doppietta personale (50') spuntando nella mischia sugli sviluppi di un corner da destra dopo la deviazione di Barella. Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia il Milan batte 3-0 l'Inter ed è la prima finalista della competizione. (Sportmediaset)
Un nuovo film ha fatto il suo ingresso nelle sale cinematografiche, e si tratta di un’opera inaspettata e affascinante che ha portato i suoi protagonisti in un viaggio artistico oltre le tradizionali forme di narrazione. (SofiaOggi.com)