Moviola Inter Milan, voto da non credere a Doveri: ecco il giudizio in edicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Inter Milan, il super voto è da non credere per l’arbitro Doveri, ecco qui il giudizio in edicola in favore dell’arbitro del derby Questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport ha il punto sulla moviola Inter Milan. Nello specifico, a quanto si legge, l’arbitro Doveri è stato promosso a pieni voti per la direzione di gara valida per la seconda semifinale di Coppa Italia che ha visto la formazione allenata da Simone Inzaghi uscire sconfitta per 3 reti a 0. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
21.00Arbitro: DoveriAssistenti: Meli - AlassioQuarto ufficiale: AurelianoVAR: MazzoleniAVAR: Marini52' - In piena area di rigore, a seguito del tiro di Reijnders, c'è un tocco di braccio da parte di De Vrij sull'azione che porta al cucchiaio (terminato fuori) di Jimenez. (CalcioMercato.com)
In avvio di ripresa il serbo sigla la doppietta personale (50') spuntando nella mischia sugli sviluppi di un corner da destra dopo la deviazione di Barella. Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia il Milan batte 3-0 l'Inter ed è la prima finalista della competizione. (Sportmediaset)
Andrea Ranocchia non usa giri di parole, ecco il suo commento dopo Inter Milan, le dichiarazioni dell’ex difensore ai margini del match di Coppa Italia (InterNews24.com)
Un dato preoccupante se si considera il momento clou della stagione, con i nerazzurri in lotta con il Napoli per lo scudetto e all'alba della doppia sfida con il Barcellona per la qualificazione alla finale di Champions League. (Latina Oggi)
Live mn Inter-Milan (0-3): Milano è ancora rossonera, siamo in finale di Coppa Italia!!! (Milan News)
Il Milan di Sérgio Conceição supera l’Inter nel doppio confronto e accede alla finale di Coppa Italia. Luka Jović realizza una doppietta e porta i rossoneri in finale di Coppa Italia. A segno anche Reijnders per lo 0-3 (Gianluca Di Marzio)