Caso Ultras, Trombetti: "Un mondo inquinato da presenze inquietanti, caccia alle responsabilità. Perché non si riesce a fare come in Inghilterra?"

Guido Trombetti sulle pagine de Il Mattino racconta il suo pensiero in merito a quello che è il caso Ultras che ha coinvolto principalmente club di Serie A come Milan e Inter nelle ultime settimane vista l'inchiesta che si sta portando avanti: "Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'inchiesta sul tifo ogranizzato delle due squadre riguarda le probabili infiltrazioni mafiose all'interno delle Non sono settimane tranquille per il mondo ultras. (Spazio Inter)

Si parte con le audizioni da parte dei pm nell'inchiesta che ha scoperchiato il malaffare nelle curve di Inter e Milan. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, già da domani i pm dovrebbero iniziare a sentire alcuni tesserati dei due club, non indagati ma chiamati a rispondere come persone informate sui fatti del rapporto con alcuni degli arrestati. (Fcinternews.it)

Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi ascoltato domani, poi Zanetti e Calabria Come riferisce la Gazzetta dello Sport, si dovrebbe partire proprio da, Simone Inz (ilBianconero)

Il ministro Abodi annuncia un maggior uso della biometria per la riconoscibilità negli stadi

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC (TUTTO mercato WEB)

"Vogliamo che il calcio e lo sport in generale, così come lo stadio, siano luoghi di felicità e gioia, oltre che di libertà. Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: (Tutto Napoli)

Il ministro Abodi annuncia un maggior uso della biometria per la riconoscibilità negli stadi (Milan News)