Salvini e la telefonata con Pier Silvio Berlusconi dopo Open Arms: "Ricordate le battaglie del Cav"
Matteo Salvini assolto. Sul caso Open Arms sono cadute le due accuse rivolte al ministro dei Trasporti. Una notizia subito accolta con grande gioia dagli alleati al governo. E non solo. La Lega ha infatti reso pubblica una cordiale telefonata tra il vicepremier e l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. L'occasione è stata appunto l'assoluzione con formula piena con cui si è concluso il processo Open Arms che vedeva imputato il leghista. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il generale Vannacci: "Hanno vinto i patrioti" (LAPRESSE)
Ieri la sentenza del processo Open Arms a carico di Matteo Salvini. L'abbiamo commentata insieme al giornalista Alessandro Barbano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (play.rtl.it)
“Se ho sentito Conte dopo l’assoluzione? Sinceramente a me di Conte ‘lo smemorato’ interessa poco. Non auguro il male a nessuno. (LAPRESSE)
"Ecco perché Salvini non andava processato, cos'è successo in Giunta": il retroscena di Gasparri (Liberoquotidiano.it)
"Oggi gli sbarchi sono calati del 60% e sono aumentate le espulsioni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
In primo grado è stato assolto dall'accusa di sequestro di persona per 147 migranti bloccati a bordo della nave della Ong per 19 giorni. (la Repubblica)