Il sindaco Di Costanzo: “Il CAAN non deve fallire”

Il sindaco Di Costanzo: “Il CAAN non deve fallire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo cittadino di Volla, Giuliano Di Costanzo, tiene a ribadire che l’amministrazione comunale ritiene il CAAN primo Centro agroalimentare del Sud Italia ed eccellenza del territorio Volla. «Lo abbiamo detto in campagna elettorale e lo stiamo dimostrando col lavoro di questi mesi, questa Amministrazione è fermamente convinta che il CAAN non debba assolutamente fallire, perché è il primo Centro agroalimentare del Sud Italia, costituisce un’eccellenza del territorio ma soprattutto ha delle potenzialità enormi che sviluppate potranno certamente essere un grosso valore aggiunto per il nostro territorio anche grazie al completamento delle infrastrutture ad esso collegate». (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera, lunedì 30 settembre, alle 19:00, nella preziosa e suggestiva cornice di Palazzo Greco-Stella a Lamezia Terme, si terrà la presentazione ufficiale dell’Ecosistem Lamezia Soccer 2024/2025. Nel corso della serata tante saranno le novità da presentare a partire già dalla guida tecnica, quest'anno affidata a mister Lombardo. (Corriere di Lamezia)

Glauco Mauri, uno dei più appassionati, uno dei più amati, uno dei più umani e umanisti, uno dei più nobili, uno dei più longevi grandi attori italiani della scena coi suoi 94 anni che avrebbe compiuto martedì 1 ottobre, coprotagonista della più duratura (42 anni) compagnia teatrale italiana condivisa con Roberto Sturno fino alla scomparsa di Sturno dell’anno scorso, Glauco Mauri da ieri sera non… (la Repubblica)

Lutto nel mondo della cultura. Sì perché Glauco Mari, 94 anni, non era solo un personaggio di spicco degli ultimi cinquant’anni del teatro italiano. (Il Fatto Quotidiano)

“Juve, è molto importante”: Boniek dà una speranza ai bianconeri

Avrebbe compiuto 94 anni martedì prossimo, 1° ottobre. ROMA. (ROMA on line)

Lutto nel mondo del teatro. È morto all’età di 94 anni Glauco Mari, personaggio di spicco degli ultimi cinquant’anni del teatro italiano. Nato a Pesaro il 1° ottobre 1930 il primo ruolo da protagonista lo ebbe a quindici anni, con una compagnia amatoriale della sua città. (LAPRESSE)

Siamo appena al 30 di settembre e le partite di campionato giocate sono state solo 6, eppure è già tempo di primi bilanci per scoprire chi quest'anno potrà (SpazioJ)