Derby, scontri, bilancio pesante: tre ultrà arrestati, un doriano e due marsigliesi. Feriti 36 uomini delle forze dell'ordine e 12 tifosi

Sono tre le persone arrestate dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria di ieri sera. Sì tratta di un tifoso blucerchiato e di due marsigliesi arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. Il primo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato fermato per gli scontri in corso De Stefanis. Quando i carabinieri lo hanno bloccato, secondo l'accusa ha iniziato a colpirne uno. Per questo è accusato di resistenza. (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

In manette un tifoso blucerchiato di 50 e due marsigliesi più giovani, arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. Il primo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato fermato per gli scontri in corso De Stefanis. (Primocanale)

TUTTOmercatoWEB.com @sampdoria" (Sampdoria News)

Il risultato complessivo dice 7-6 Samp. Poco importava la differenza di categoria o il fatto che si giocasse in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Sampdoria, notte di guerriglia, violenze e follie: il bilancio dei feriti e degli arresti dopo il derby

TEMPI REGOLAMENTARI – Torna l’attesissimo derby della lanterna di Genova, che, come prevedibile, è una vera e propria partita thriller. E si apre il risultato dopo soltanto 9 minuti, con il Genoa che va avanti grazie alla rete di Andrea Pinamonti, che riscatta un inizio di stagione non particolarmente brillante. (Inter-News)

Genoa avanti dopo 9', con Pinamonti che sfrutta un errore clamoroso di Romagnoli, ma la Samp non si... (Sampdoria News)

GETTY (Calciomercato.com)