Dall'arrivo al parco al selfie in spiaggia: la ricostruzione dell'omicidio di Pescara tramite le immagini

La ricostruzione dell'omicidio di Thomas a Pescara attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza del parco Baden Powell e i selfie sul cellulare di uno dei due indagati minorenni, contenute nel provvedimento di fermo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contemporaneamente la Procura per i minori sta affidando l'autopsia sul corpo del ragazzini. Thomas Luciani ucciso, le famiglie degli accusati sotto choc: «Niente sconti, devono pagare» L'udienza di convalida dell'arresto è importante perché i due indagati hanno fornito versioni diverse. (ilmessaggero.it)

Non è né più né meno di questo, l’agghiacciante racconto che emerge dal provvedimento di fermo nei confronti di due giovani accusati dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani, in un parco a Pescara, domenica scorsa. (Open)

Alle 16,48 i ragazzi entrano nella vegetazione. Alle 16,46 i due presunti assassini entrano nel parco. (Corriere Roma)

Thomas doveva 200 euro a due liceali: lo hanno ucciso a coltellate, poi sono andati al mare

I dettagli emersi dai giovani testimoni presenti al momento dell’omicidio di Christopher Thomas Luciani, il 16enne accoltellato a morte da due coetanei a Pescara, rendono il crimine ancora più sconvolgente. (StatoQuotidiano.it)

Tra questi, figura anche il figlio di un colonnello dei carabinieri, che ora è combattuto tra il ruolo di genitore e quello di tutore della legge: “Non solo non mi assolvo come padre, ma dico che qui nessun adulto può assolversi davvero. (Il Fatto Quotidiano)

I ragazzi sotto accusa appartengono alla società "bene": uno figlio di un avvocato, l'altro di un graduato dei carabinieri. Hanno picchiato, hanno ucciso, hanno tolto la vita a un coetaneo e poi sono andati al mare "in tranquillità". (Today.it)