Quando si gioca e dove vedere la finale del Torneo di Viareggio: Fiorentina-Genoa è visibile in chiaro sulla Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno Fiorentina e Genoa a giocare la finale della 75ª edizione della Viareggio Cup: data e orario della partita e dove vederla in tv e streaming. Fiorentina contro Genoa: questa è la finale della settantacinquesima edizione della Viareggio Cup, alla luce dei risultati delle due semifinali della competizione, andate in scena entrambe sabato 29 marzo. La Fiorentina ha superato di misura, per 2-1, il Sassuolo: vantaggio viola di Puzzoli, pareggio neroverde di Acatullo e rete della vittoria di Sturli. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa volta l'Under 18 di Gennaro Ruotolo, campione d'Italia in carica, supera 1-0 la Fiorentina nell'ultimo anno della celebre competizione internazionale dedicata alle formazioni giovanili. (La Repubblica)
Decisiva una rete di Marconi al 28' del primo tempo su corta respinta del portiere viola Dolfi. Finale che è "tornata a casa", allo stadio dei Pini di Viareggio (Lucca): una bella cornice di pubblico, circa oltre 2mila spettatori, per l'impianto riaperto dopo sette anni dalla chiusura per motivi di sicurezza. (Tiscali Sport)
Nella storia della Viareggio Cup, le finaliste della 75a edizione Fiorentina e Genoa si sono incontrate 5 volte. Il bilancio è di 3 vittorie dei gigliati, una dei rossoblù e un pareggio. La prima sfida è del 1965, proprio nell’edizione in cui il Genoa ha conquistato la Coppa Carnevale: nel turno eliminatorio, i liguri si imposero sui toscani per 1-0 con gol di Masucco. (Viareggio Cup)
Sarà Fiorentina-Genoa la finale della 75ª edizione della Viareggio Cup, fissata per lunedì 31 marzo alle ore 15:00, allo stadio dei Pini-Bresciani di Viareggio. Ecco i migliori modi di seguire la partita in TV e in streaming. (Viola News)
Attesa per la finalissima della 75esima Viareggio Cup che dopo sette anni tornava allo stadio dei Pini chiuso nel 2018 per motivi di sicurezza. Partita avvincente che si sblocca al 27' del primo tempo con la rete del genoano Marconi che fa centro sugli sviluppi di un corner. (NoiTV - La vostra televisione)
Fiorentina-Genoa 0-1 (Marconi 28') FIORENTINA (4-2-3-1): Dolfi; Turnone (Kone 78'), Batignani, Sadotti, Sturli (Colaciuri 56'); Bonanno (C), Pisani (Sadilli 56'); Evangelista, Atzeni, Puzzoli; Angiolini (Kaba 83'). (Fiorentinanews)