Renzi spinge sulla spending review: obiettivo risparmi per 20 miliardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Parte la caccia alle spese dei ministeri aperta dal premier Matteo Renzi nei giorni scorsi. Lunedì sera a Palazzo Chigi Renzi, il ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan e il commissario alla spending review Carlo Cottarelli si sono infatti riuniti in un vertice ... (Il Messaggero)

Su altri media

Prevedere altre tappe, ''come in una corsa a staffetta''. Allargare l'orizzonte oltre il 2015. (America Oggi)

(TMNews) - Matteo Renzi stringe sulla spending review, in vista della Legge di Stabilità che dovrà essere presentata alle Camere entro ... Incontrerà i ministri. (TMNews)

Con il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, c'erano il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, il ministro dell'Attuazione ... Si è tenuto ieri sera a Palazzo Chigi il vertice sui possibili tagli della spesa pubblica. (Corrispondenti.net)

“Capisco le motivazioni che li hanno determinati, ma non condivido i tagli alle indennità della giunta: principalmente perchè ritengo che il lavoro vada correttamente retribuito e che indennità inadeguate escludano di fatto dalla possibilità di fare politica chi dello stipendio mensile vive, aprendo la strada... (Bologna 2000)

Voci di uscita del commissario Vertice a palazzo Chigi sugli interventi per ridurre le spese nei singoli ministeri. (Corriere della Sera)

Mentre a partire da oggi il Pil ... (Corriere della Sera)