Elon Musk supera i 400 miliardi di ricchezza personale: è record

Elon Musk supera i 400 miliardi di ricchezza personale: è record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa ECONOMIA

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Il fondatore e ceo di Tesla e SpaceX, Elon Musk, già considerato l'uomo più ricco del pianeta, ha superato i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale, una prima assoluta. Lo riferisce Bloomberg, secondo cui il prezzo delle azioni Tesla è aumentato di oltre il 65% dall'elezione di Donald Trump all'inizio di novembre. Inoltre, SpaceX e i suoi investitori hanno concordato di acquistare fino a 1,25 miliardi di dollari di azioni dell'azienda, spingendo il valore della società spaziale a circa 350 miliardi di dollari. (La Pressa)

Ne parlano anche altre fonti

Elon Musk è il primo al mondo a raggiungere e superare in un colpo solo i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. Secondo l'ultimo aggiornamento del Bloomberg Billionaires Index, il nuovo patrimonio di Musk è arrivato a 439,2 miliardi. (Today.it)

Già uomo più ricco del mondo, Elon Musk è diventato il primo a superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. SpaceX regina delle startup (Virgilio Notizie)

Elon Musk raggiunge un record invidiabile: è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Sky Tg24 )

Tesla e SpaceX volano, Elon Musk primo uomo sopra i 400 miliardi

Elon Musk ha raggiunto un record invidiabile: un patrimonio personale di oltre 400 miliardi di dollari. Lo ha riferito l'agenzia Bloomberg, specializzata in notizie di economia e finanza. (latinaoggi.eu)

Con l'elezione di Trump è cresciuto anche il valore delle azioni di Tesla (Adnkronos)

Sia la società che alcuni investutori, hanno accettato di acquistare azioni dagli addetti ai lavori in un’offerta di acquisto da 1,25 miliardi di dollari a 185 dollari per azione, secondo le copie dell’offerta ottenute da alcuni media statunitensi. (Il Sole 24 ORE)