Corsport: Okafor dall’inizio, Milan turnover Champions

Corsport: Okafor dall’inizio, Milan turnover Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Fonseca ieri in conferenza stampa è stato particolarmente duro: ci saranno degli esclusi eccellenti nella formazione iniziale ma, spiega il Corriere dello sport, anche per la necessità di guardare al prossimo impegno di Champions. Queste le probabili formazioni di Milan-Udinese: MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Mai come questa volta, Paulo Fonseca ha tenuto sulle spine i suoi giocatori in merito alla formazione che andrà in campo contro l’Udinese. Le novità principali dovrebbero riguardare la coppia dei difensori centrali, con Fonseca che potrebbe riproporre la coppia composta da Fikayo Tomori e Malick Thiaw, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Strahinja Pavlovic. (Milan News)

E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. Non sarà un attore, ma Paulo Fonseca sa parlare chiarissimo. (Sport Mediaset)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Toh, pure Fonseca si arrabbia". Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese, il tecnico portoghese ha speso parole piuttosto dure nei confronti della sua squadra: "Io non chiudo gli occhi di fronte ai problemi, li affronto ed è quello che ho fatto per quanto visto a Firenze. (Milan News)

Fonseca: «Se punirò qualcuno? Vediamo domani... Non me ne frega un c.... dei nomi dei giocatori»

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)

Soprattutto quest’ultima ha fatto riaffiorare tutti i problemi di spogliatoio che il Diavolo si porta dietro dall’inizio del campionato. Il successo nel derby, che aveva messo fine alla serie di 6 successi consecutivi dell’Inter, aveva illuso il campionato di aver trovato nel Milan una squadra coesa e pronta a competere per lo scudetto. (Calciomercato.com)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)