Inzaghi: «Bastoni, posizione duplice! Feyenoord, una dote in casa!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi si è espresso nel pre-partita di Feyenoord-Inter, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a Prime Video prima del fischio d’inizio di Feyenoord-Inter: «Non sarà una partita semplice, sappiamo di dover fare una grande partita. Bastoni giocherà un po’ più largo rispetto al solito, ma ci saranno dei momenti in cui difenderà a 4 con la squadra. (Inter-News)
Su altre testate
Van Persie è intervenuto dopo il triplice fischio di Feyenoord-Inter, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League vinta 0-2 dalla squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo a Prime Video (Inter-News)
Kristjan Asllani è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter ieri sera contro il Feyenoord. La partita di Champions League è il volto dei miglioramenti del nerazzurro che (finalmente) si sta ritagliando un ruolo importante nel centrocampo del club meneghino. (InterNews24.com)
SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)

L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha fatto riferimento anche alla formazione da mandare in campo nella conferenza stampa odierna Marco Baroni ha presentato il match tra Viktoria Plzen e Lazio in conferenza stampa, dove ha risposto così alla domanda su chi potrebbe scendere in campo. (LazioNews24.com)
La delusione di Zielinski all’Inter (Terzo Tempo Napoli)
Sandro Sabatini è intervenuto in diretta a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva. Il giornalista sportivo, ha elogiato la prestazione di Alessandro Bastoni nella gara contro il Feyenoord. Sabatini si è poi concentrato nel giudicare l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. (Inter-News)