[É sempre mezzogiorno], ricetta di oggi 09 ottobre 2024: Torta morbida all’uva bianca di Natalia Cattelani

[É sempre mezzogiorno], ricetta di oggi 09 ottobre 2024: Torta morbida all’uva bianca di Natalia Cattelani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

L’autunno porta con sé una varietà di frutti meravigliosi, e l’uva bianca è una delle protagoniste principali. La torta morbida all’uva bianca è un dolce perfetto per questa stagione, un connubio tra la dolcezza dell’uva e la morbidezza di una torta fatta in casa. Oggi, grazie alla talentuosa cuoca emiliana Natalia Cattelani, possiamo imparare a preparare un dolce che saprà conquistare il cuore di tutti. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

ZONA DI LAVORO: FOLIGNO SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tempo di preparazione 20 minuti Numero di Persone 8 Tempo di cottura 40 minuti Tempo totale 1 ora È sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 7 ottobre 2024: Ciambellone zuppa inglese di Daniele Persegani – Ingredienti (SofiaOggi.com)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024: brioches siciliane di Fulvio Marino

ARIETE Le questioni professionali procederanno a fatica, dove potranno affiorare attimi di pigrizia o di scarsa concentrazione. Sarete un po’ distratte e a volte superficiali in ambito lavorativo. Cercate di essere più dinamiche e attive, pronte a scattare. (la Città di Salerno)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

500g di farina 15g di lievito fresco (SofiaOggi.com)