L’Inter anti Torino è praticamente fatta: Inzaghi certo! Sciolti 2 dubbi

L’Inter stasera incontrerà il Torino nel match valido per la settima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra ormai aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. Simone Inzaghi, dopo l’ampio turnover di martedì in Champions League contro la Stella Rossa, cambierà ancora inserendo però quelli che oramai sono dei veri e propri titolarissimi, con qualche eccezione forzata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà una partita avvincente: da un lato i nerazzurri si stanno riprendendo dopo un inizio non felicissimo di campionato, e adesso hanno bisogno di vincere per tentare di agguantare la vetta della classifica; dall'altro i granata, che dalla vetta ci sono passati, arrivano dalla settimana più difficile della loro stagione, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato contro la Lazio. (Toro News)

Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri battono 3 a 2 i (Spazio Inter)

Calcio in tv: Inter-Toro

I convocati di Simone Inzaghi e Paolo Vanoli in vista di Inter-Torino, gara in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 (Toro.it)

L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. Non vedo come il Torino possa vincere. (Fcinternews.it)

SKY. Intorno al match, dalle 20 a mezzanotte, “L’Originale” con Alessandro Bonan alla guida. (La Stampa)