MotoGP oggi in tv, GP Indonesia 2024: orari warm-up e gara, streaming, programma TV8 e Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi, domenica 29 settembre, assisteremo al quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Mandalika lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con temperature non facili da gestire, considerando sempre il rischio di una pesante perturbazione. LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP DALLE 9.00 In MotoGP c’è grande attesa per il confronto iridato tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)

Gran Premio di Indonesia: sul circuito di Mandalika vince la gara domenicale Jorge Martin. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Calato il sipario sul warm-up del GP d’Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Mandalika, i piloti della classe regina hanno testato il proprio mezzo per verificare il feeling con il tracciato nei 10′ a disposizione in quest’ultimo turno, prima della gara, (OA Sport)

MotoGP Indonesia, vince Jorge Martin che va a +21 su Bagnaia (terzo), Acosto secondo. Cade Bastianini

Video suggerito Jorge Martin vince il Gp di Motogp in Indonesia a Mandalika. Una gara perfetta per il pilota del team Pramac che allunga in classifica nonostante la grande prova di Acosta che fino all'ultimo giro non l'ha mollato accontentandosi poi della seconda posizione. (Fanpage.it)

Poteva essere l'occasione per il nuovo sorpasso da parte di Bagnaia e invece il Gran Premio di Indonesia se lo aggiudica Jorge Martin che rimedia alla caduta di ieri nella Sprint e torna a distanza di sicurezza da Pecco. (ilmessaggero.it)

In mezzo c’è Pedro Acosta, che nel corso del GP tenta anche il recupero su Martin, prima di pensare a portare a … Il leader MotoGP si riscatta subito dell’errore nella Sprint, conquistando un netto successo ed allungando di nuovo su Pecco Bagnaia infine 3° in rimonta. (Corse di Moto)