Vasco Rossi chiude a Bari il suo tour 2024 e attacca ancora Matteo Salvini "intollerante e ignorante"

Vasco Rossi chiude a Bari il suo tour 2024 e attacca ancora Matteo Salvini intollerante e ignorante

A cura di Francesco Raiola Vasco Rossi in concerto La fine del concerto allo stadio San Nicola di Bari, dove si è tenuto l'ultimo concerto di questo tour di Vasco Rossi, è solo una pausa momentanea, e neanche tanto lunga – stando ai tempi dei tour -, dal poter rivedere il cantautore di nuovo su un palco, rinnovando quel patto del suo personalissimo never ending tour di dylaniana memoria. Vasco, infatti, non contento di questi altri 13 stadi stracolmi di pubblico (i 7 San Siro e i quattro San Nicola da record e le due date a Bibione) ha annunciato che nel 2025 tornerà di nuovo in tour, sempre negli stadi, per riabbracciare la sua community fatta da centinaia di migliaia di persone che, ormai, ogni anno lo seguono ovunque. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Vasco Rossi nella sua ultima tappa barese non si è risparmiato e ha attaccato, con un velo d'ironia ma in maniera diretta, il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Chissà se il Governatore trentino ripunterebbe sul Blasco per consacrare il 'suo' giochino, quel grande prato verde dove per un bacino di poche centinaia di migliaia di persone dovrebbero tenersi concerti da folle oceaniche quasi ogni weekend. (il Dolomiti)

Basta poco per essere Vasco. Il rocker di Zocca fa i conti con la celebrità: il suo successo ormai è talmente forte e continuo da ipnotizzare generazioni con il suo rock sfrontato e profondo. Una cresta dell’onda che non si è mai abbassata dagli anni Novanta: Vasco è senza tempo perchè difficile da collocare. (Cityrumors Milano)

IL VIDEO. Vasco Rossi 'bullizza' Salvini dal palco: ''Basta poco, per essere intolleranti. Basta poco, basta esser solo un po' ignoranti...come lui''

«Basta poco», canta Blasco davanti agli spettatori al San Nicola di Bari, «per essere intolleranti», come recita la canzone uscita del 2008. Anche durante l’ultima tappa pugliese del suo tour Vasco Rossi ha riservato un pensiero al leader della Lega Matteo Salvini sulle note di uno dei suoi celebri brani. (Open)

Oltre due ore e mezzo di spettacolo a serata. In duecentomila per Vasco Rossi a Bari, in quattro serate (l'ultima domenica) che hanno stregato i fan. (quotidianodipuglia.it)

Nuovo attacco di Vasco Rossi al vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini. E ancora: "basta essere solo un po’ ignoranti" - dice il testo - e Vasco commenta con "come Salvini". (Today.it)