Martina Voce, da Oslo le prime immagini della ragazza accoltellata dall'ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 21enne fiorentina è sopravvissuta all'aggressione da parte dell'informatico norvegese di origini indiane Mohit Kumar, 24enne, che ha tentato di ucciderla impugnando un coltello militare col quale le ha inferto 25 colpi. I medici colpiti dalla sua capacità di reagire. Il padre accanto a lei: "È fortissima" Arrivano da un ospedale di Oslo, in Norvegia, le prime immagini di Martina Voce dopo la terribile aggressione subita da parte dell'ex compagno a colpi di coltello. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. (Virgilio)
Di questi, tre, saranno senza mangiare. Serviranno almeno altri quattro mesi. (LA NAZIONE)
Mi ha chiesto se avevo ancora un ragazzo. Gli ho risposto di farsi i fatti suoi e che se voleva comprare qualcosa poteva anche entrare, altrimenti doveva andarsene". (Sky Tg24 )
Poi, Martina Voce, la 21enne fiorentina che il 20 dicembre ha ricevuto più di 25 coltellate dall’ex fidanzato a Oslo, potrà tornare alla vita di prima. – Serviranno almeno altri quattro mesi. (LA NAZIONE)
Martina Voce, 21 anni, il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l’ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova ricoverata nell’ospedale di Oslo. Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… (La Repubblica Firenze.it)
Ci sono i segni di una tracheotomia. C’è un canula che scende dal naso. (Corriere Fiorentino)