Martina Voce accoltellata dall'ex a Oslo, il racconto: «Sorrideva mentre mi colpiva, ho ancora gli incubi». La "trappola" del gatto

Martina Voce accoltellata dall'ex a Oslo, il racconto: «Sorrideva mentre mi colpiva, ho ancora gli incubi». La trappola del gatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Martina Voce è stata accoltellata dall'ex fidanzato Mohit Kumar 30 volte mentre si trovava al lavoro a Oslo, in Norvegia. Ha subito diversi interventi, e nonostante la gravità delle sue ferite è riuscita a riprendersi, a risvegliarsi. Dal 29 dicembre la 21enne non è più tracheotomizzata, ha rassicurato il papà Carlo. Così ha potuto ricominciare a parlare, piano piano, con calma e la pazienza necessaria per riutilizzare una voce che un uomo ha provato a toglierle a colpi di coltello. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze — Non può ancora mangiare da sola ma sta meglio. Le ferite non fanno quasi più male, riesce a muoversi, alzarsi dal letto, anche se è molto stanca. (La Repubblica Firenze.it)

Arrivano da un ospedale di Oslo, in Norvegia, le prime immagini di Martina Voce dopo la terribile aggressione subita da parte dell'ex compagno a colpi di coltello. (Sky Tg24 )

A cura di Chiara Daffini "Sono caduta nel mio sangue e ho pensato ‘Adesso muoio'. (Fanpage.it)

Le braccia martoriate di Martina Voce: «Queste ferite le porterò nell'anima ma sono anche la mia salvezza»

La cicatrice sulla gola. Eppure non sono tristi le foto che arrivano dalla capitale della Norvegia, in una si vedono anche dei sorrisi. (LA NAZIONE)

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... (Virgilio)

Le mani sono coperte dai gessi. La faccia non si vede, i capelli sono rasati per via delle operazioni che ha avuto. (Corriere Fiorentino)