Martina Voce accoltellata dall'ex a Oslo, il racconto: «Sorrideva mentre mi colpiva, ho ancora gli incubi». La "trappola" del gatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martina Voce è stata accoltellata dall'ex fidanzato Mohit Kumar 30 volte mentre si trovava al lavoro a Oslo, in Norvegia. Ha subito diversi interventi, e nonostante la gravità delle sue ferite è riuscita a riprendersi, a risvegliarsi. Dal 29 dicembre la 21enne non è più tracheotomizzata, ha rassicurato il papà Carlo. Così ha potuto ricominciare a parlare, piano piano, con calma e la pazienza necessaria per riutilizzare una voce che un uomo ha provato a toglierle a colpi di coltello. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Firenze — Non può ancora mangiare da sola ma sta meglio. Le ferite non fanno quasi più male, riesce a muoversi, alzarsi dal letto, anche se è molto stanca. (La Repubblica Firenze.it)
Arrivano da un ospedale di Oslo, in Norvegia, le prime immagini di Martina Voce dopo la terribile aggressione subita da parte dell'ex compagno a colpi di coltello. (Sky Tg24 )
A cura di Chiara Daffini "Sono caduta nel mio sangue e ho pensato ‘Adesso muoio'. (Fanpage.it)
La cicatrice sulla gola. Eppure non sono tristi le foto che arrivano dalla capitale della Norvegia, in una si vedono anche dei sorrisi. (LA NAZIONE)
I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... (Virgilio)
Le mani sono coperte dai gessi. La faccia non si vede, i capelli sono rasati per via delle operazioni che ha avuto. (Corriere Fiorentino)