Martina Voce parla e cammina. Al padre il racconto dell’aggressione: “Colpita mentre entravo in negozio”

Martina Voce parla e cammina. Al padre il racconto dell’aggressione: “Colpita mentre entravo in negozio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Martina Voce – considerata da un paio di giorni fuori pericolo dopo la brutale aggressione da parte dell’ex – può finalmente parlare e ha raccontato l’assalto con il coltello subito dall’ex fidanzato prima di Natale a Oslo dove studia e lavora. Il primo a cui ha voluto raccontare tutto è il padre Carlo a cui ha affidato la sequenza dell’aggressione. “Mi ha colpita con numerose coltellate mentre entravo in negozio”, ha detto la giovane, 21 anni, al padre raccontando per la prima volta cosa è successo il 20 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Arrivano da un ospedale di Oslo, in Norvegia, le prime immagini di Martina Voce dopo la terribile aggressione subita da parte dell'ex compagno a colpi di coltello. (Sky Tg24 )

«Kumar mi sorrideva: l’ha fatto durante tutta l’aggressione. A un certo punto sono caduta nel mio sangue, e lui ha provato di nuovo ad accoltellarmi mentre ero per terra». È questo uno dei momenti più drammatici che Martina Voce ricorda dell’accoltellamento subito a Oslo per mano dell’ex fidanzato Mohit Kumar. (Open)

Nel naso un sondino per alimentarla. I capelli sono rasati. (Corriere Fiorentino)

Martina Voce, accoltellata in Norvegia: "Il mio ex sorrideva mentre mi accoltellava"

Martina Voce, 21 anni, il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l’ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova ricoverata nell’ospedale di Oslo. Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… (La Repubblica Firenze.it)

Poi, Martina Voce, la 21enne fiorentina che il 20 dicembre ha ricevuto più di 25 coltellate dall’ex fidanzato a Oslo, potrà tornare alla vita di prima. Serviranno almeno altri quattro mesi. (LA NAZIONE)

È il racconto affidato a Repubblica di Martina Voce, la 21enne fiorentina sopravvissuta a 30 coltellate sferrate il 22 dicembre dal suo ex fidanzato norvegese a Oslo. "Faccio ancora gli incubi su quella mattina. (Sky Tg24 )