Martina Voce, accoltellata dall’ex a Oslo: le foto dall’ospedale

Martina Voce, accoltellata dall’ex a Oslo: le foto dall’ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ESTERI

– Le flebo, il letto d’ospedale, il gesso, le medicazioni. La cicatrice sulla gola. Eppure non sono tristi le foto che arrivano dalla capitale della Norvegia, in una si vedono anche dei sorrisi. Sì perché in quella camera di Oslo la convalescente è Martina Voce, la 21enne fiorentina colpita dal suo ex Mohit Kumar con decine di coltellate mentre, il 20 dicembre scorso, entrava nel negozio dove lavora. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Poco sotto, sul petto, una lunga cicatrice. Bloccate dalle dita ai gomiti. (Corriere Fiorentino)

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di questi, tre, saranno senza mangiare. – Serviranno almeno altri quattro mesi. (LA NAZIONE)

Martina Voce parla e cammina. Al padre il racconto dell’aggressione: “Colpita mentre entravo in negozio”

La foto scattate dal giornale norvegese VG è il ritratto di una ragazza che lotta. La foto è quella di Martina Voce, fiorentina di 21 anni che è ancora in un letto all’ospedale di Oslo dove si trova da sabato 21 dicembre, dopo essere scampata alle trenta coltellate che il suo ex fidanzato le ha inferto su tutte le parti del corpo. (Corriere Fiorentino)

È il racconto affidato a Repubblica di Martina Voce, la 21enne fiorentina sopravvissuta a 30 coltellate sferrate il 22 dicembre dal suo ex fidanzato norvegese a Oslo. Mi ha chiesto se avevo ancora un ragazzo. (Sky Tg24 )

Il primo a cui ha voluto raccontare tutto è il padre Carlo a cui ha affidato la sequenza dell’aggressione. “Mi ha colpita con numerose coltellate mentre entravo in negozio”, ha detto la giovane, 21 anni, al padre raccontando per la prima volta cosa è successo il 20 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)